sabato 27 giugno 2020

PIANO D'AMORE



Stare vicino a questi occhi, non è da tutti!
Ah, vero: anche il tuo sorriso è meraviglioso, amore mio!

(Io ti volevo conoscere fin dal primo giorno che ti ho vista, però...)

Eh, lì mi sono sentito molto soddisfatto e fiero
di averti quasi conquistato.
Ma poi ho visto che anche tu avevi
una gran voglia di conoscermi,
di sapere di me, di aiutarmi,
di volermi ancora più bene.

(Io però ti stavo desiderando da molto più tempo, sai?)

Amore, mi amavi già?
Per davvero? Perché?
Anch'io sentivo di amarti,
ma non mi azzardavo a dirtelo subito...
Non potevo, non volevo rovinare tutto.

Ma quando mi hai detto che non sapevi il perché mi volevi bene,
mi hai fatto l'uomo più felice del mondo!
Il nostro passato dell'inizio insieme
è stato bellissimo!

(Sarà così anche in futuro, vero, amore mio?)

Anche tu sei e sarai il mio grande amore:
lo volevo a proposito, io!
Non so come ho fatto: è stato magico,
forse sarà stato Dio, o il tuo demonio,
ma è stato fantastico!

.
XXV-VI-MMXX  RONDA  -SPAIN-

.


.


---- --- --- Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento